Crazy Time

Wnioski, dokumentacja, zdolność kredytowa, ocena scoringu.
crazy_ccPr

Crazy Time

Post autor: crazy_ccPr »

Gioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo la ruota mi ha dato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a spin e amen. Il catalogo di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot se conti NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, insomma i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e i game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di sedermi, piu per abitudine che per logica.

La promo d'ingresso che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, non tutti insieme pero. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il requisito di puntata sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i termini precisi andando su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di registrarti.

Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Skrill e mi sono arrivati in 12-24 ore, con Visa ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l'iscrizione veloce, cinque minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

La chat di assistenza di Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che nelle ore piccole ci vuole pazienza. Su mobile funziona senza problemi via browser, un'applicazione dedicata c'e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.