Crazy Time

Strategie inwestycyjne, ryzyka, opinie i doświadczenia.
crazy_ccPr

Crazy Time

Post autor: crazy_ccPr »

Bazzico su questi tavoli da qualche mese e diciamocelo il gioco della ruota mi ha dato piu risultati di quello che credevo. Non sono certo uno da puntate folli, in genere metto 3-4 euro a spin e via. Il lobby di Crazy Time e parecchio ricco: fra le 2000 e rotti slot varie mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, quindi i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.

Il comparto live e roba di Evolution e la differenza si sente. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Qualche volta mi guardo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time al momento gira intorno al 150% fino a 400€ piu 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il wagering e sui 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica se ti interessa approfondire.

Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e l'accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard serve un paio di giorni lavorativi. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10 euro, la registrazione in tre minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.

Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, un'applicazione dedicata per Android c'e ma e migliorabile. Sulla licenza MGA di Malta, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Per ora continuo, senza aspettarmi miracoli.