Crazy Time

Szybkie pożyczki, raty zero-procentowe, warunki spłaty, oferty banków i parabanków.
crazy_ccPr

Crazy Time

Post autor: crazy_ccPr »

Bazzico su questi tavoli da un annetto e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha dato piu momenti buoni di quello che credevo. Non sono il tipo da puntate folli, in genere butto due o tre euro a spin e amen. La sezione giochi di Crazy Time e messo bene: si parla di 1800 circa slot varie mettendo dentro NetEnt, Play'n GO e Pragmatic, per cui i soliti noti come Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la qualita si nota. Ragazzi e ragazze veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show sono proprio quelli in cui perdo la maggior parte del tempo. Ogni tanto mi guardo le stats dei bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

L'offerta di benvenuto su Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il wagering sta a 35x, che non e regalato, per cui occhio ai termini: si trovano le condizioni complete su Crazy Time se ti interessa approfondire.

Per i soldi va abbastanza bene. Uso Neteller e l'accredito arriva entro le 24 ore, con la carta ci vogliono 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Si parte da 10 euro, la registrazione veloce, cinque minuti. L'unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.

La chat di assistenza di Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, va detto che dopo mezzanotte aspetti di piu. Da cellulare funziona senza problemi via browser, un'applicazione dedicata per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io continuo, senza aspettarmi miracoli.